Tuesday, June 12, 2012

Prada la knit bag è il must have dell’autunno 2010 Pour Femme

Foto Prada Knit bag

Gio 23/09/2010 da Donatella Perrone in Borse Autunno 2010, Borse Shopping Prada, Prada Collezione 2010

Certo con le temperature alle stelle di questi giorni non è facile pensare all’inverno e al freddo, ma sicuramente un’avvolgente stola di maglia lavorata ai ferri, magari dalla nonna, è quanto di più caldo e adatto alle rigide temperature invernali si possa desiderare. Non trovate? Quante volte si siete strette nel vostro maxipull per proteggervi dal rigore dei mesi freddi? Tante eh! Si potrebbe dire che la lavorazione a maglia è uno dei simboli dell’inverno senza rischiare di essere smentiti. Anche Prada sembra essere della stessa opinione. Il marchio tutto italiano infatti ha applicato i principi basilari della lavorazione a maglia alle sue borse.

Per le sue Knitted bags il marchio di Miuccia Prada ha lavorato la pelle come se fosse un filo di lana.

Avete già iniziato a mettere da parte i vostri risparmi? Impegnatevi a dovere, perché se queste borsette hanno conquistato il vostro cuore il prezzo del vostro desiderio è piuttosto alto: il modello più piccolo, la clutch costa ben 2600 dollari, ma per la tote dovrete metterne in conto quasi il doppio, la tote versione tricot infatti sarà un’esclusiva di chi vorrà spendere 4500 dollari.

Prada,http://www.chanelborseit.org, in fondo è risaputo, ama sperimentare e spingersi al limite, e collezione dopo collezione ha dimostrato al mondo di sapersi distinguere proprio grazie questo desiderio di esplorare. L’inverno 2011 vedrà le knitted bag al centro dell’attenzione, le borse, dall’allure vintage, neanche fossero state recuperate dall’armadio della nonna hanno il carattere adatto a dominare la scena degli accessori e le wish list delle fashion victim.

No comments:

Post a Comment