Friday, June 15, 2012

Come portare gli accessori per essere sempre alla moda Pour Femme

Ti potrebbero interessare:
Come abbinare colori e vestiti per non sbagliare mai
Come vestire bene e alla moda: le regole per non sbagliare mai
Come vestirsi bene e alla moda spendendo poco!

Le sciarpe, i foulard e le pashmine sono molto carine e oltre che a proteggerci dal freddo e dal vento, possono anche rendere il nostro outfit più interessante. Le sciarpe potete sceglierle eleganti,http://blog.studenti.it/chanel255, a lana grossa, sottili e maxi, queste ultime sono molto di moda e sono anche le preferite delle star, come ad esempio Jessica Alba. Le sciarpe dovete abbinarle per materiale e per colore, puntate sui colori frizzanti se gli abiti sono a tinta unita, sui colori scuri o neutri se usati capi colorati e non volete sembrare Arlecchino. Ci vuole gusto e se siete in dubbio, meglio un colore in meno che uno in più!

Le borse sono un feticcio di molte star, per carpire tutti i segreti delle star dovete guardare come le portano, come le abbinano e su quali scelgono di puntare per essere sempre al top. Tre donne da tenere sempre sott’occhio sono Sarah Jessica Parker, Eva Longoria e ovviamente Victoria Beckham, sua maestà regina delle Hermes Birkin bags,http://blog.studenti.it/scarpehogans!

Come portare le calze

Le calze sono belle e seducenti ma devono essere sempre in linea con il vostro look e soprattutto con le forme. Se avete qualche chilo in più non indossate quelle con i disegni e i ricami, puntate su un 20 den normalissimo. Con la gonna potete indossare i collant o le autoreggenti ma se volete essere più originali potete mettere i calzettoni di lana sopra la dècolletes come fa Prada, oppure un semplice calzino in nylon iper colorato. Per le calze è meglio non esagerare con i colori, a meno che non abbiate optato per un total black, white o magari cipria.

Le borse e le celebrities

Come portare le sciarpe e i foulard

Come portare le borse

Mar 18/01/2011 da Serena Vasta in Sciarpe

Come portare gli accessori per essere cool? Come abbinare gli accessori al nostro outfit? Quali sono le regole per essere carine e trendy? Oggi cercheremo di guidarvi nella scelta degli accessori, come sceglierli e abbinarli in ogni occasione per essere sempre belle e alla moda. Gli accessori sono una parte molto importante del nostro look, vengono notati subito e possono fare la differenza anche in look molto semplici. Scopriamo insieme come usare gli accessori per risolvere il look!

Come portare gioielli e bijoux

Le borse sono abbastanza semplici da abbinare al look ed in linea generale la cosa migliore è scegliere per modelli con cui vi sentite a vostro agio. Se siete bassine optate per borse non troppo grandi, al contrario se siete alte e imponenti meglio puntare su borse grandi o di medie dimensioni. Abbinate le borse per colore e divertitevi a usare tutte le tinte che volete, potete osare un giallo limone, un fucsia o un arancio ma sempre mantenendo il buon gusto ovviamente. Una borsa firmata riuscirà a risolvere il vostro look in ogni situazione, non dimenticatelo!

L’errore più comune che si tende a fare con i gioielli è di esagerare,http://blog.studenti.it/spacciohogan, quindi non dimentichiamo la regola principale che ci arriva da un’icona di stile come Mademoiselle Coco; Coco Chanel diceva: “Indossa tanti accessori, ma prima di uscire togline uno“. Abbinate i gioielli in base al tipo di look e osate, se vi piacciono gli orecchini grandi indossateli, ma limitatevi per le collane e per gli anelli in modo da essere sempre ordinate. Anche per i gioielli spesso le grandi griffe possono fare la differenza, una collana Tiffany & Co, un pendente Breil o magari un gioiello con la stampa Geo di Alviero Martini…

No comments:

Post a Comment