Friday, June 15, 2012

Bulgari Isabella Rossellini designer di una collezione di borse Pour Femme

La Rossellini, entusiasta di questa collaborazione,chanel 2.55 prezzo, ha dichiarato: “Il mio legame con Bulgari risale a quando ero piccolae accompagnavo mia madre (Ingrid Bergman, ndr) nel famoso negozio di via Condotti a Roma“. Le borse disegnate dalla Rossellini saranno presentate a Parigi nella boutique di Bulgari il prossimo 7 luglio,chanel 2.55, in occasione della settimana dedicata all’haute couture. Saranno poi in vendita negli store del marchio dalla fine del prossimo mese.

L’attrice, ora anche regista, disegnerà per la casa di moda romana una collezione di borse che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe chiamarsi “Rossellini bag“. Dal design raffinato e discreto, le Rossellini Bag di ispireranno al guardaroba delle grandi attrici del cinema italiano.

Ven 11/06/2010 da Marinella Borzi

Sempre più celebrities abbandonano la strada maestra del mondo dello spettacolo per avvicinarsi al mondo della moda. Dopo Kate Moss, che da anni collabora con Topshop e che presto disegnerà una nuova collezione di borse per Longchamp, ora anche Isabella Rossellini fa il suo debutto come designer. E lo fa certamente scegliendo una maison d’eccezione, Bulgari. Le borse dell’attrice, ora anche regista, dovrebbero chiamarsi “Rossellini Bag” e ispirarsi al guardaroba delle grandi attrici di una volta. Saranno presentate il prossimo 7 luglio a Parigi durante la settimana dedicata all’haute couture.

Bulgari cerca sempre più collaborazioni prestigiose. Dopo Matthew Williamson,occhiali chanel, che disegnerà una capsule collection per la primavera-estate 2011, nella squadra di designer eccezionali arriva anche Isabella Rossellini.

Via | Bags Stylosophy

Foto da:
www.joseibi.com

No comments:

Post a Comment