Monday, June 11, 2012

Elle propone la versione cartoon dei più famosi stilisti Pour Femme

Misteriosi, inarrivabili, e vittime di leggende metropolitane che cuciono loro addosso personalità terribili. Si dice infatti che siano isterici, despotici,borse chanel, imprevedibili e che facciano richieste spesso impossibili da soddisfare. Forse è il prezzo da pagare per tutta la magia che ci regalano, collezione dopo collezione, con la loro creatività al limite del geniale,http://blog.studenti.it/borsechanelit/, fatto sta che gli stilisti moderni sono delle vere e proprie celebrità idolatrate non solo dal mondo della moda. Elle, storica rivista di moda francese ha avuto l’idea geniale di sdrammatizzarne il ruolo di inarrivabili “personaggi” e umanizzarne l’immagine, o meglio, sarebbe il caso di dire “cartoonizzarla”.

E si perché il famoso magazine francese, in collaborazione con Disneyland Paris ha chiesto a Ulrich Schröder, celebre fumettista tedesco,di realizzare delle versioni cartoon delle più grandi firme della moda da spedire direttamente a Topolinia.

Mer 17/03/2010 da Donatella Perrone

Occhialoni neri e completo total black -la divisa d’ordinanza del poliedrico Karl Lagerfeld- anche per la sua versione cartoon che non poteva che essere immortalato davanti alle vetrine di Chanel, e panico da backstage per Marc Jacobs alle prese con i look delle sue modelle, chi altri se non ovviamente Minnie e Clarabella!

Ne è nata una serie di vignette imperdibili per le amanti della moda, in cui Paperino presta il volto al mitico John Galliano mentre la sua storica ed eterna fidanzata, Paperina,chanel borse, veste i panni della signora della medusa, Donatella Versace alle prese con i fotografi sul red carpet. Potrete ammirare Dolce e Gabbana, o meglio Topolino e Pluto così come la rossa Sonia Rykiel e il genio della moda Jean Paul Gaultier entrambi in versione “paperinizzata”.

Foto stilisti Disney

No comments:

Post a Comment