Sunday, June 17, 2012

Il tartan di Vivienne Westwood

Per Mac l’edizione natalizia è stata una Tartan Tale,chanel 2.55 prezzo, e la stampa scozzese è ormai da diverse stagioni tornata in auge ma non si può certo dire che da Vivienne Westwood abbia mai latitato. Con il suo piglio classico e al tempo stesso estremamente versatile s’è sempre prestato alle interpretazioni più audaci degli stilisti che da Alexander McQueen a DSquared2 passando per la citata Westwood l’hanno accolto nel proprio universo creativo.

Non manca neanche nella collezione attuale di Vivienne Westwood che ne ha fatto borse e accessori rivisitandolo però com’è suo costume. Ha scelto una tela effetto denim e l’ha stampata come fosse tartan, selezionando l’accordo cromatico più classico con rosso e blu.

La forma è quella del bauletto più rigoroso,borsa chanel, che però assume uno spirito assai meno convenzionale declinato così. Portandosi a tracolla diventa un pratico borsone da weekend,chanel sito ufficiale, ma scegliendolo nella dimensione piccola è anche una pratica borsa da città.

No comments:

Post a Comment