Tuesday, July 3, 2012

segreti di bellezza

Eva Mendes è stata una delle prime donne a provare in esclusiva la nuova collezione per l’autunno-inverno 2011 di Reebok Easytone, in quanto è stata scelta come nuova testimonial ma a seguito di queste prove ha affermato come si senta a suo agio con le creazioni di questa linea.

La bellissima attrice Eva Mendes usa le scarpe Reebok EasyTone per tenersi in forma e ci mostra come allenarsi in vista dell’ormai prossima stagione calda. Ormai siamo ufficialmente in primavera e con l’arrivo di questa stagione scatta anche il conto alla rovescia per la temutissima prova costume ed avere spunti interessanti per raggiungere la forma fisica ideale fa sempre piacere. Proprio per questo nasce la linea EasyTone di Reebok che promette di aiutarci nel raggiungimento dei risultati sperati nell’intento di ottenere un fisico tonico ed armonioso.

Mar 22/03/2011 da Maria Valentina Platania in Scarpe Primavera 2011

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Eva: “Mi sento meglio quando sono in forma ed è quello che mi piace della linea EasyTone Reebok che mi aiuta a sentirmi bene mentre svolgo le mie attività di tutti i giorni; ancora meglio da quando l’abbigliamento EasyTone esalta le mie curve e le scarpe sono diventate più belle – hanno una forma più slanciata e sottile, proprio come le sneakers normali. Per un’attrice essere sempre in forma è molto importante ed EasyTone è il mio grande segreto!

L’attrice Eva Mendes ci svela i suoi piccoli segreti di bellezza che le permettono, anche se non può dedicare molto tempo all’attività fisica http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, di essere tonica ed in forma grazie a Reebok EasyTone.

Eva Mendes per Reebok Easytone

Dopo il grandissimo successo delle scarpe Reebok Easytone http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, la nota azienda leader nel settore sportivo ha pensato di realizzare una linea di abbigliamento che crea una sorta di resistenza ad ogni movimento e che quindi porta a fare attività fisica ad ogni movimento.

Related:

No comments:

Post a Comment