Wednesday, July 18, 2012

Borse Christian Dior, la Libertine bag per l’autunno 2010 Bags Stylosophy

Si chiama Libertine bag ed è la nuova borsa di punta della collezione Christian Dior per l’autunno inverno 2010 2011, è stata proposta in tante varianti durante la sfilata autunno inverno 2010 2011 ed adesso coach factory outlet, a distanza di qualche mese, ecco che ci arrivano le prime immagini più dettagliate. La Libertine bag di Christian Dior si impone come l’alternativa easy wear e casual della Lady Dior, che è una borsa elegante e costosissima nonchè il simbolo delle borse Dior.

La Libertine bag di Christian Dior è stata presentata ufficialmente durante la Paris Fashion Week, quando John Galliano ha mandato questa borsa in passerella in mille versioni diverse, tutte bellissime e che di certo non sfuggite all’occhio attento delle fashioniste e Dior addicted.

Per le ragazze che amano gli accessori particolari e vistosi prada bags, la Libertine bag è disponibile anche in una versione puluchosa lv bags, coperta da pelliccia o di lana di Mongolia. Voi quale preferite?

Foto: Dior Libertine bag

La nuova borsa Dior, la Libertine bag, è stata proposta dalla griffe in due misure, grande e piccole; è realizzata in nappa ed è disponibile in vari colori fra i quali nero, teck, amaranto, rosa cipria e crema.

Mer 28/07/2010 da Serena Vasta in Handbag Christian Dior

  • Foto
  • Dior Libertine bag

No comments:

Post a Comment