Monday, July 2, 2012

Borse Chanel la ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin Tote Bags Stylosophy

Foto: Chanel ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin

Una caratteristica interessante di questa ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin Tote è che la nappa può essere tirata per la aprire la zip alla base della borsa ed espanderla, rendendola più spaziosa. Inoltre, ogni tote sarà disponibile con una placca in argenteo con le parole ‘Exclusive Singapore’ incise su di essa; purtroppo non ci è dato conoscere il prezzo di questa delizia Chanel.

Lun 09/05/2011 da Laura Carrisi in Borse Limited Edition, Tote Chanel

La casa di moda francese non è nuova alla creazioni di accessori in esclusiva per una ristretta clientela in determinate zone del mondo. Qualche mese fa abbiamo visto che Chanel aveva aderito al “The Away Project” ideando per l’occasione una speciale tote in stile navy.

Una borsa esclusiva firmata Chanel nota con il nome di ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin Tote, è stata creata dalla maison per festeggiare la riapertura della boutique Chanel presso quello che è il super centro commerciale Ngee Ann City proprio nella repubblica dalla quale questa bag prende il suo nome. Si tratta ovviamente di una borsa in limited edition di grandi dimensioni che, come potrete ben immaginare, è interamente realizzata in pelle di serpente metallizzata,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, ed è disponibile in tre colori tutti molto sfavillanti: bronzo, oro e argento.

Karl Lagerfeld decide di impreziosire queste tote, non che per sua natura abbia uno stile propriamente semplice,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, con una nappina attaccata ad una catenella, mentre il manico è singolo e molto spesso. Una borsa molto diversa dalle ultime creazioni Chanel per questa stagione, ma che sicuramente la benestante clientela singaporiana apprezzerà.

  • Foto
  • Chanel ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin

No comments:

Post a Comment