Monday, July 9, 2012

Borse Louis Vuitton prezzi Monogram Double Jeu Bags Stylosophy

I modelli, come abbiamo detto, sono due: Neo Alma e Neo Noé. L’Alma conserva quasi tutte le caratteristiche del modello tradizionale, tranne per la chiusura a doppia cerniera con targhette metalliche ispirate alle chiavi degli hotel, come per la Speedy Eclipse, mentre il Neo Noé vede impreziosire la chiusura a coulisse con un lucchetto in ottone dorato logato.

Le finiture e i manici sono in pelle di vitello annodati a mano e le parti metalliche in ottone dorato. A ll’interno la fodera in acetato e viscosa nasconde una tasca interna con chiusura a zip.

Un’altra delle proposte di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2009/2010 è la collezione Monogram Double Jeu, dall’allure stravagante ed eccentrica declinata in due modelli: la Neo Alma e la Neo Noé.

Due modelli nuovi nuovi per questa collezione Coach Purses, anzi più che altro due rivisitazioni di modelli tradizionali discount coach handbags, come la famosa Alma o la Noé, il famosissimo secchiello.

Mar 29/09/2009 da Marinella Borzi in Louis Vuitton Collezione 2010

Per quanto riguarda i colori, la Neo Alma è disponibile in nero e blu, mentre la Neo Noé in fucsia. I prezzi sono: 2.580 euro per la Neo Noé, 2.880 euro per la Neo Alma.

La pelle Monogram Double Jeu si presenta con il classico monogramma elegantemente impresso e decorata con logo borchiato.

Per la collezione autunno-inverno 2009/2010 Marc Jacobs ha dato nuovo vigore a questi classici hogan outlet, donando loro un sapore del tutto nuovo. La principale caratteristica delle borse di questa collezione, di cui già vi avevamo dato qualche anticipazione, è la presenza di una doppia borsa.

  • Foto
  • Louis Vuitton, prezzi Monogram Double Jeu

Foto: Louis Vuitton, prezzi Monogram Double Jeu

Sia la Neo Alma che la Neo Noé all’interno non nascondono una semplice fodera come tutte le altre borse, ma una borsa interna in jacquard di filo lamè, lana e seta con finiture in pelle di vitello e targhetta Louis Vuitton.

No comments:

Post a Comment